Registrazione scarichi Unifeed

Operazione tanto importante quanto trascurata. Lo dicono i dati raccolti negli anni presso le nostre aziende agricole. La registrazione del tal quale scaricato ogni giorno con il carro Unifeed spesso viene eseguita in modo altalenante, impreciso o addirittura non viene eseguita.  L’allevatore riconosce l’importanza del dato, e delle indicazioni che l’analisi dello stesso può dare ma talvolta sistemi di inserimento macchinosi e poco intuitivi rappresentano un’ostacolo.

Pro farmer ha realizzato una applicazione per risolvere il problema, grazie all’applicazione di registrazione degli scarichi Unifeed qualsiasi operatore, qualsiasi carrista sarà perfettamente in grado, in maniera rapida e precisa e per mezzo del proprio smartphone, di registrato lo scaricato per ogni singolo gruppo.

Tutti i campi di inserimento sono personalizzabili a seconda delle esigenze dell’allevatore. Entro 24 ore dall’acquisto sarai contattato per definire i dettagli dell’applicazione quindi l’applicazione sarà subito disponibile. I dati saranno raccolti su un foglio di excel, privato, raggiungibile tramite collegamento web.

Consulta i nostri ultimi articoli, con i rispettivi fogli di calcolo