Registrazione trattamento

Oggigiorno risulta fondamentale gestire i trattamenti sanitari in maniera precisa e puntuale. Negli allevamenti di grandi dimensioni la somministrazione di farmaci, integratori o mangimi complementari viene svolta da più operatori, talvolta la mandria è ubicata in siti produttivi differenti, quindi i codici aziendali potrebbero essere più di uno, in più la registrazione cartacea del trattamento e delle patologie complica l’analisi del dato nel lungo periodo ed è soggetta ad errori. 

Grazie all’applicazione di Pro farmer per l’inserimento e la registrazione dei trattamenti questa operazione risulterà essere, per gli operatori di stalla, semplice, rapida e sicura. I trattamenti, gli animali interessati e le patologie saranno archiviate automaticamente.

L’allevatore potrà impostare la ricezione di una notifica (Es. via email) ad ogni trattamento effettuato in modo da essere costantemente aggiornato sulla situazione sanitaria della mandria.

Tutti i campi di inserimento sono personalizzabili a seconda delle esigenze dell’allevatore. Entro 24 ore dall’acquisto sarai contattato per definire i dettagli dell’applicazione quindi l’applicazione sarà subito disponibile. I dati saranno raccolti su un foglio di excel, privato, raggiungibile tramite collegamento web.

Consulta i nostri ultimi articoli, con i rispettivi fogli di calcolo