La prima esperienza immersiva in una stalla robotizzata

Passaggi per la tua Robotic Dairy Experience

01

Area di interesse

In base ai tuoi interessi, potrai selezionare il focus della tua giornata, avendo la possibilità di scegliere tra mungitura volontaria, alimentazione di precisione e vitellaia 5.0.

02

Scegli la data

Seleziona comodamente la data per la tua esperienza tramite il calendario RDE, Robotic Dairy Experience, in base alla tua disponibilità."

03

Vivi l'esperienza

Analizza i dati, vivi la stalla da vicino accompagnato dal responsabile aziendale dell'area di lavoro di tuo interesse, tocca con mano la vita quotidiana della stalla.

Aree di interesse

Mungitura volontaria

L'analisi dei dati, dei protocolli gestionali e del management relativi alla pratica della mungitura volontaria è fondamentale. L'attuazione del sistema di "traffico libero" per le bovine munte con l'impiego di robot richiede una pianificazione e una gestione dell'allevamento rigorose, unite a tecnologie avanzate per il monitoraggio e il controllo degli animali.

Alimentazione automatica

Durante RDE, ci concentreremo sui vantaggi dell'alimentazione automatica sia per gli allevatori che per gli animali. Sarà interessante osservare come l'azienda cerchi di trovare il giusto equilibrio tra l'utilizzo dei foraggi aziendali, i suggerimenti dell'alimentarista e il funzionamento dei software che controllano questi sistemi automatizzati.

Vitellaia 5.0

Tassi di mortalità pressoché nulli, morbilità ridotta al minimo e crescita ottimale: questi sono i tre elementi fondamentali per una vitellaia ideale. L'automazione può garantire una gestione senza problemi nella stalla? Assolutamente no. Tuttavia, è importante esaminare il contributo che può apportare alle prestazioni dei nostri vitelli!

Scegli quando vivere la tua esperienza

Nel calendario RDE le date con i pallini blu indicano le disponibilità. Cliccando su una data, potrai visualizzare gli orari di inizio disponibili per la tua RDE.

Credono nell'iniziativa

Ti confronterai direttamente con le principali aziende fornitrici dell’azienda agricola per comprendere appieno la natura della loro collaborazione passata e presente.

© 2024 All Rights Reserved.